Le relazioni commerciali con gli Stati Uniti rivestono un ruolo fondamentale nel panorama economico mondiale. Tenersi aggiornati sull'evoluzione del panorama commerciale globale è fondamentale per il successo delle aziende italiane che operano già negli Stati Uniti o che desiderano accedere a questo mercato.
Vi invitiamo a partecipare all’evento dal titolo “Opportunità e rischi commerciali con gli Stati Uniti” dove tratteremo argomenti che vanno dall'etichettatura e il Made in Italy agli ultimi sviluppi normativi dei controlli sulle esportazioni.
Siamo lieti di annunciare due ospiti speciali, entrambi avvocati dello studio legale americano Reed Smith: A. Scott Bolden, ex managing partner dell'ufficio di Washington D.C. e Michael Lowell, presidente del Global Regulatory Enforcement Group e membro del Global Leadership Team. Insieme a Fulvio Liberatore, CEO di Easyfrontier, e Vittorio Zattra, membro del desk Export Controls di BMV, discuteranno a fondo le opportunità e i rischi per le aziende italiane nel commercio con gli USA, sia nella prospettiva americana che europea.
Alessandro Durante, Direttore Relazioni Esterne e Internazionali, ANIMA Confindustria
A. Scott Bolden, former managing partner of the Washington, D.C., office and At-Large Member on the Executive Committee, Reed Smith
Michael Lowell, Chair of the Global Regulatory Enforcement Group and Member of the Global Leadership Team, Reed Smith
Fulvio Liberatore, Rappresentante di Confindustria e di Businesseurope nel Trade Contact Group della Commissione Europea | CEO Easyfrontier
Vittorio Zattra, Avvocato, LL.M, Referente del desk Export Controls, BMV
L'evento si terrà in presenza presso la sede di ANIMA Confindustria in Via Angelo Scarsellini, 11 Milano.
La partecipazione è gratuita. I posti disponibili per assistere all’evento sono limitati.
Le iscrizioni chiuderanno lunedi 16 ottobre alle ore 18.00.
Per maggiori informazioni scrivere a eventi@bmvinternational.com