Grazie al team guidato da Fabio Marazzi, Oobit Technologies è stata ufficialmente registrata come fornitrice di servizi di asset digitali e sarà in grado di offrire prodotti e servizi di criptovaluta alla sua crescente base di clienti in Italia, conforme le leggi e regolamenti locali.
La notizia segue il recente annuncio del governo italiano di finanziare i progetti blockchain registrati a livello nazionale con $46m in sovvenzioni, in quanto l'Italia punta diventare un hub per l'innovazione della DeFi.
"Oobit è stata fondata nel 2017 con un semplice obiettivo: aumentare l'adozione delle criptovalute nella vita quotidiana.
Oggi gli utenti possono sfruttare gli enormi vantaggi del mondo delle criptovalute utilizzando la potenza di Oobit per acquistare, inviare e ricevere pagamenti in criptovalute in tutto il mondo e con zero commissioni.
La soluzione di Oobit applica questa visione rivoluzionaria a tutte le situazioni in cui le persone utilizzano il denaro. Ciò significa collegare persone, marchi e aziende alle criptovalute e tra di loro nel modo più semplice e veloce possibile, dagli studenti ai parrucchieri ai bar della strada principale e tutto ciò che sta in mezzo".
Per ulteriori informazioni contattare Paula Vega all'indirizzo p.vega@bmvinternational.com o visitare il sito www.oobit.com