disclaimer

News

24/06/2022

Maura Magni, relatrice all'evento della riforma del Sistema Sanitario Lombardo

L'Avv. Maura Magni, Presidente & Managing Partner di BMV, sarà presente come relatrice all'evento di informazione e promozione della riforma del Sistema Sanitario Lombardo con focus sulla figura dello Psicologo all'interno delle Case di Comunità, organizzato da l'Ordine degli Psicologi della Lombardia in collaborazione con la III Commissione Sanità e Politiche Sociali di Regione Lombardia.

L’evento è aperto a tutta la cittadinanza e si terrà il 27 giugno a Varese, alle ore 20:30, presso la Sala Montanari con ingresso da via dei Bersagliari 1.

Tra i relatori anche Laura Parolin, Presidente Ordine degli Psicologi della Lombardia; Emanuele Monti, Presidente Commissione Sanità Regione Lombardia; Marino Dell'Acqua, Direttore Socio Sanitario ASST Valle Olona; Giuseppe Carcano, Dirigente Ufficio Scolastico Territoriale di Varese; Grazia Manerchia, psicologa psicoterapeuta, docente del Centro Psicoterapia Cognitiva di Como con esperienza decennale presso U.O. Neuropsichiatria Infanzia e Adolescenza ASST Lariana, delegata AUPI Lombardia

Per iscriversi clicca qui.

Per ulteriori informazioni contattare Paula Vega al seguente indirizzo e-mail: p.vega@bmvinternational.com.