disclaimer

News

21/04/2022

BMV e Confindustria Cuneo: gli esiti del webinar sulle sanzioni legate alla crisi Ucraina-Russia

Anche BMV-Marazzi&Associati protagonista del webinar “Fare business all’estero: come tutelarsi dalle sanzioni legate alla crisi Ucraina-Russia” del 19 aprile organizzato da Confindustria Cuneo.

Un evento esclusivo per meglio inquadrare il sistema di sanzioni internazionali nel quale muoversi, con un focus dedicato alle cautele da applicare negli USA e alcuni suggerimenti pratici per potersi tutelare.

Tra i relatori anche Michael J. Lowell, Presidente Global Regulatory Enforcement Group e membro Global Leadership Team, Reed Smith.

È la prima volta che un membro del colosso americano presenzia un evento in Italia in partnership con BMV, realtà fortemente radicata nel mercato statunitense e presente nel resto del mondo con una rete di partners strategici.

La capacità di leggere i mutamenti dello scenario normativo in relazione ai cambiamenti geopolitici globali è diventata una sfida impellente per le aziende - ha dichiarato Fabio Marazzi Fondatore e Senior Managing Partner BMV Marazzi&Associati. Oggi risulta fondamentale identificare soluzioni mirate per proteggere, tutelare e sviluppare il proprio business a livello internazionale. Questo webinar è stata un’occasione importante per fornire le giuste conoscenze alle aziende che desiderano tutelarsi nello scenario globale, con particolare riferimento al sistema sanzionatorio legato alla crisi Ucraina-Russia”.

GUARDA IL WEBINAR: clicca qui per vedere la registrazione del webinar.

SLIDE EVENTO: Scrivi un’e-mail a info@bmv-ltf.com per ricevere in esclusiva le slide dell’evento.